Sono le 5 aree chiave del tuo business per le quali Wine Dreamers, insieme a partner d'eccellenza,
ha sviluppato un'offerta di servizi su misura per le esigenze delle aziende vinicole.
Ecco in dettaglio la nostra proposta per il 2017.
GOOGLE e il tuo sito… dialogano al meglio?
Il tuo sito non appare tra i primi risultati
su Google?
I tempi di apertura delle pagine sono lenti soprattutto su mobile?
Stai perdendo clienti.
Grazie al ns. partner 3rdPLACE, reseller autorizzato di Google Analytics 360 Suite,
potrai sfruttare il meglio dell'innovazione web a disposizione.
Dal restyling del sito fino all'analisi e all'elaborazione dei big data del tuo business, con 3rdPLACE sfrutterai a pieno le potenzialità esponenziali di Internet, con una strategia chiara per supportare il sell out.
Pensa ai dati che spesso non riesci ad analizzare, come quelli provenienti da CRM, Google Analytics, Facebook Insights, iTunes Connect, ecc...
3rdPLACE li struttura, riordina e cala sul tuo business.
L'attività di Internal Digital Intelligence è svolta grazie ad un team di data analyst e data scientist che cooperano sinergicamente con i team di marketing e di ricerca e sviluppo.
Cosa aspetti?
Presentazione di 3rdPLACE al Wine2Wine:
Per un'analisi del tuo posizionamento web chiedi una verifica gratuita a Wine Dreamers
mandaci una mail con il tuo indirizzo web.
Leader mondiale per Carte e Servizi di pagamento aziendali,
American Express ha scelto Wine Dreamers per offrire nuovi servizi ai produttori di vino.
Si potranno avere a disposizione una vasta gamma di soluzioni di pagamento alternative ai normali canali bancari che supportano e semplificano i processi relativi ai flussi di cassa e alla gestione dei pagamenti.
I vantaggi sono numerosi e qui di seguito ne elenchiamo alcuni:
Se desideri approfondire e conoscere meglio le diverse soluzioni di pagamento a te dedicate, puoi contattarci al 335 1041358 o inviarci una mail.
Il successo di VinoCult.it, ad un anno dal suo lancio, si racchiude in tre numeri:
Tre dati che raccontano l'interesse dei consumatori di tutto il mondo per il giusto abbinamento tra Cibo e Vino.
Tre dati frutto di un lavoro costante del team con FEDE&TINTO, VINITALY WINE CLUB, WINE-SEARCHER, WINE DREAMERS e BIBENDA che con investimenti mirati in marketing online e sui Social media ha portato VinoCult.it ad essere definito da Repubblica.it una delle start up migliori sul mondo del vino.
Tra i produttori founding member: Allegrini, Banfi, Bellavista, Caprai, Donnafugata, Falesco, La Scolca, Lungarotti, Planeta, Villa Sandi, Zenato...
Ancora non ci sei?
N.B.: L'investimento su VinoCult.it può essere inserito nei programmi OCM.
Sei alla ricerca di strumenti per competere e crescere sui mercati internazionali con particolare attenzione agli Stati Uniti?
Winesocial.co, società nordamericana, offre agli operatori vitivinicoli italiani un modo “nuovo” di fare di business che sta crescendo a livello globale.